Camminata per la vita, 8 chilometri per dare supporto ai bimbi affetti da gravi patologie. LE FOTO

di 

11 giugno 2013

MONTECALVO IN FOGLIA – Si è svolta domenica 9 giugno la prima camminata per la vita organizzata dalle associazioni operanti nel territorio. L’evento, che ha riunito circa 250 persone è iniziato alle 15.30, coinvolgendo i partecipanti in un percorso di 8 chilometri costeggiando il fiume Foglia. Unica pausa prevista la merenda sotto la suggestiva Torre Cotogna, ripresa la marcia e arrivati alla chiesa di Ca’ Mazzasetta, ore 18, si è celebrata la Santa Messa terminando la serata con una gustosa cena per la raccolta fondi.

Fortemente voluta da Sandra Banci, presidente dell’associazione onlus “Le Farfalle di Eleonora” (con l’obiettivo di dare supporto alle famiglie e i bambini affetti fa gravi patologie), ha raccolto i fondi per costuire un’opera per il bene comune nel territorio, ancora da decidere.

Le associazioni coinvolte sono: “Le Farfalle di Eleonora”, Arci di Casinina e Ca’Gallo, Avis di Montecalvo in Foglia, Associazione “La Torre Cotogna” di Ca’Mazzasette, “Amici di Enrico” di Casinina, le parrocchie di Ca’Gallo, Montecalvo in Foglia, Casinina, Auditore, Schieti e Ca’Mazzasette, “Ce.Re.Re” soc. cons. a.r.l., le ProLoco di Montecalvo in Foglia, Borgo Massano, Casinina, Centro Don Italo Mancini di schieti e “Amici del Sole” di Borgo Massano.

 

LE FOTO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>