di _
24 aprile 2023
Pisaurum 2000 Basket
PESARO – Il Presidente del Pisaurum 2000 Basket Petroccione Lorenza ha espresso la sua soddisfazione per il raggiungimento della qualificazione alle finali di playoff serie C Gold:
“È un traguardo non immaginabile all’inizio del campionato, uno step importante di cui siamo molto soddisfatti. Ora abbiamo cinque partite da disputare e cercheremo di giocarle al meglio per ottenere, se possibile, la promozione.
“Le ultime vittorie ci stanno ripagando e ci stanno dando ragione. Abbiamo sempre vissuto tutto nella massima umiltà, consapevoli dei nostri limiti, ma nello stesso tempo forti della coesione e dello spirito di gruppo, abbiamo tenuto duro, senza mai mollare perché questo è nel nostro DNA. I giocatori hanno sempre risposto con il massimo impegno e con il giusto atteggiamento, trascinati da un grande Coach coadiuvato da altrettanto Staff tecnico.
Anche quando i risultati non arrivavano hanno sempre risposto con professionalità, dimostrando di tenere molto alla società e hai colori che rappresentano. E abbiamo sempre sentito la vicinanza degli Sponsor, anche nei momenti difficili. Poi è vero che le vittorie aiutano ad essere positivi mentre quando si perdono due, tre partite in fila ci si abbatte con facilità. Soprattutto se si guarda alla classifica. Adesso abbiamo una settimana prima che inizi la seconda fase e cercheremo di fare ancora bene.
Lascia una risposta