La Polizia recupera biciclette rubate nei garage. Ecco le immagini per riconoscere la propria

di 

19 aprile 2023

PESARO – Da un’operazione congiunta degli Uffici della Squadra Mobile della Questura di Forlì e di Pesaro, è scaturito il recupero di un buon quantitativo di biciclette rubate, elettriche e non, di un monopattino e materiale vario. Se qualcuno riconosce la propria bicicletta può contattare direttamente gli uffici della Squadra Mobile al 0543.719558 – 517.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Di seguito l’operazione delle Questure documentata sull’articolo di ieri di PU24

PESARO – Nel pomeriggio di ieri il personale della Polizia di Stato in servizio presso le Squadre Mobili di Pesaro e di Forlì, all’esito di una tempestiva indagine svolta in sinergia tra i due uffici investigativi, in relazione ad una serie di furti compiuti all’interno di garage condominiali, ha proceduto alla perquisizione di alcuni immobili situati a Fano, Gradara e Forlì.

Un 30enne, pregiudicato di origini albanesi, sotto falso nome, si spacciava per un inesistente medico dell’ospedale “Bufalini” di Forlì mettendo in vendita sulla rete biciclette che alcune vittime di furti hanno riconosciuto come proprie.
L’attività ha permesso il ritrovamento di una trentina biciclette di varie fatture, alcune delle quali già riconosciute dai legittimi proprietari, due monopattini elettrici, nonché altri oggetti, tra i quali un casco griffato “Valentino Rossi”.

Le immagini del materiale in sequestro saranno pubblicate sulle pagine Facebook delle Questure di Pesaro e Forlì per agevolarne il riconoscimento e la restituzione agli aventi diritto. Il destinatario della perquisizione è attualmente indagato per il reato di ricettazione dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>