Dopo la batosta di Sassari la Vuelle prova a risollevarsi con Reggio Emilia

di 

4 febbraio 2023

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

quelle carpegnaPESARO – Il vicecoach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Bruno Savignani presenta il match che nella 18^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati domani, domenica 5 febbraio alle 20:00 sul parquet della Vitrifrigo Arena contro la UNAHOTELS Reggio Emilia (match trasmesso in diretta TV su Eurosport 2 – canale 211 della piattaforma Sky – in streaming su Discovery+ su Eleven Sports con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 6 febbraio).

“Ci attende una sfida molto impegnativa contro una squadra tosta e che tante volte in stagione ha fatto vedere tutta la sua forza. Nel match di andata siamo stati sconfitti dato che abbiamo fatto fatica a fermare il loro pick and roll. Dobbiamo rispondere nel miglior modo possibile con una prestazione ovviamente opposta a quella di Sassari; giocando in casa e con la spinta dei nostri tifosi riusciremo a fare bene e speriamo di conquistare due punti che sarebbero molto importanti per la nostra classifica”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>