Semaforo verde al secondo “Rally delle Marche”

di 

13 ottobre 2022

PESARO – Organizzato dal Motoclub Riding Marche, con i Patrocini della Provincia di Pesaro e Urbino, del Comune di Pesaro, della Regione Marche e di Terra Piloti e Motori, Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2022, in Piazzale della Libertà a Pesaro, si svolgerà la seconda edizione del Rally delle Marche, una passeggiata motociclistica turistica non competitiva volta a promuovere il mototurismo nella Regione Marche.

Nella giornata di venerdì è previsto l’arrivo dei 250 partecipanti provenienti da tutta Italia. Il percorso suddiviso nelle giornate di sabato 15 e domenica 16, si snoda su strade secondarie di grande interesse paesaggistico regolarmente aperte al traffico veicolare pubblico. Ogni partecipante viaggerà autonomamente seguendo la traccia con il proprio navigatore, in questo modo, si evita la formazione di gruppi che possono intralciare il traffico.

Il sabato il percorso attraverserà la provincia di Pesaro passando per l’antico monastero del Beato Sante, Fossombrone, Urbino e Urbania, fino alla pausa ristoro prevista in un tipico agriturismo vicino a Piobbico.

La domenica, il percorso passerà più a sud e attraverserà la dorsale Fano-Pergola per poi rientrare a Pesaro nel pomeriggio.

La partenza di sabato e quella di domenica avverranno alle ore 8:30 dal Piazzale della Libertà, sul bellissimo lungomare di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>