di Redazione
29 settembre 2022
PESARO – Dopo la lunga estate di riposo, il consueto mercato, la preparazione e le amichevoli con Fossombrone, Basket Giovane, Sant’Arcangelo e Bramante, ecco pronta la squadra del Pisaurum , targata Baseart.
La compagine pesarese, che ben si è comportata lo scorso Campionato, da buon cavallo di razza, si sta avvicinando ai nastri di partenza per il via al campionato 2022-2023 serie C GOLD. Un roster rinnovato, giovane, ma nello stesso tempo con un’ossatura di giocatori esperti, e con ogni reparto ben coperto. La formazione, guidata da Coach Maurizio Surico, esordirà domenica due ottobre con la trasferta ostica di Jesi, poi sarà la volta della gara casalinga che ci vedrà impegnati contro l’Osimo, alle ore 18.00 nella Palestra di Baia Flaminia.
La Società sottolinea l’impegno e l’entusiasmo dello staff e dei giocatori, la sensazione che si respira è molto buona, il lavoro fin qui prodotto fa ben sperare per un avvio positivo, pur consapevoli dell’alto livello di questa serie C GOLD. Ovviamente c’è e ci sarà ancora da lavorare sia tecnicamente che individualmente e di gruppo, ma la fatica non ci fa paura.
La terza gara, sabato 15 ottobre, ci vedrà ancora impegnati presso la Palestra di Baia Flaminia, nel derby con il Bramante, che speriamo richiami un pubblico numeroso e appassionato.
Lascia una risposta