di _
23 settembre 2022
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
GRADARA – Bella serata per la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 2022/2023 che – nella splendida cornice di Villa Matarazzo grazie alla grande accoglienza della famiglia Ranocchi – si è presentata con la conduzione dello speaker Tomas Nobili davanti a consorziati e sponsor e in diretta televisiva su TVRS.
Un appuntamento importante per rinsaldare il legame esistente tra le imprese del Consorzio Pesaro Basket e la squadra che ogni settimana regalerà emozioni a tutti gli appassionati biancorossi sui parquet del massimo campionato.
Il Presidente Ario Costa ha affermato: “Ringrazio tutti i presenti per essere qui con noi; abbiamo costruito una squadra che può regalare soddisfazioni ai nostri tifosi. Non vediamo l’ora di scendere in campo, carichi per una nuova stagione da vivere tutti insieme”.
Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Franco Arceci ha detto: “Ringrazio tutte le aziende che ci sostengono, a iniziare dal main sponsor Prosciutto di Carpegna. In città il morale è alto anche grazie all’ottimo precampionato disputato fin qui, dobbiamo porci come obiettivo il raggiungimento dei playoff. Pesaro è molto carica in vista di questa stagione, ora siamo chiamati a riempire la Vitrifrigo Arena per spingere la nostra squadra e il nostro club per fare sempre di più e meglio. Siamo molto fiduciosi per questa nuova annata”.
Arianna Ranocchi ha sottolineato: “Vedo una squadra molto determinata che punta a regalarci delle belle soddisfazioni. Noi siamo qui per sostenerli e come città siamo entusiasti di questo roster. Un grande in bocca al lupo a tutti!”.
Andrea Beretta di Prosciutto di Carpegna ha aggiunto con entusiasmo: “Per la quarta stagione sosteniamo con orgoglio questa società. Quest’anno abbiamo di nuovo con noi Coach Jasmin Repesa, credo che i ragazzi lo ascolteranno per crescere ancora in un campionato che si preannuncia impegnativo”.
Coach Jasmin Repesa è pronto per questa nuova esperienza alla guida dei biancorossi: “Finora sta andando tutto bene, mancano pochi giorni al via del campionato. Vogliamo farci trovare pronti per l’esordio previsto sul parquet di Trieste”.
Lascia una risposta