di Redazione
22 settembre 2022
PESARO – Comincia una nuova stagione. L’Italservice Pesaro sabato debutta in campionato, in quella Serie A vinta giusto pochi mesi fa per la terza volta consecutiva. Si parte col botto, con un classico che ha sempre entusiasmato gli appassionati del calcio a 5 tricolore. La squadra di mister Fulvio Colini fa visita al Futsal Pescara, al PalaRigopiano, con start previsto alle ore 18,30.
Capitan Felipe Tonidandel è stato chiaro in settimana, sarà subito una partita tostissima, dove però i rossiniani faranno di tutto per tornare a Pesaro con punti preziosi. I punti interrogativi sono tanti, la riforma ha ovviamente rivoluzionato tutte le rose della Serie A, resta da capire chi ha già trovato e assimilato i meccanismi di gioco migliori. I biancorossi si sono preparati a dovere e non vediamo l’ora di rivederli in azione.
La gara sarà visibile in diretta streaming sulla “nuova” piattaforma di futsaltv.it. A proposito: vi raccomandiamo di muovervi in anticipo, poiché al primo accesso vi verrà richiesto di registrarvi al sito. Un impegno giusto di 5 minuti ma che potrebbe farvi perdere il primo calcio d’inizio della stagione. Fidatevi, accendete il pc o collegatevi dal vostro smartphone verso le 18,20.
Lascia una risposta