Il Rof al Global Forum delle città creative Unesco

di 

26 agosto 2022

Stefano Murciano con Rainer Kern e Kyung-koo Han, Segretario generale della Commissione nazionale coreana per l'UNESCO

Stefano Murciano con Rainer Kern e Kyung-koo Han, Segretario generale della Commissione nazionale coreana per l’UNESCO

PESARO – Il Rossini Opera Festival ha rappresentato la città di Pesaro al Global Forum della rete delle Città creative UNESCO a Daegu (Corea del Sud). L’incontro, che si è tenuto il 25 e 26 agosto, si è incentrato sulle tematiche della diversità e dell’inclusività, scelte dal Forum nell’ambito degli obiettivi di sviluppo sostenibile.

Il responsabile marketing del ROF, Stefano Murciano, è intervenuto nella sessione dedicata al tema “Rafforzare le comunità, espandere l’inclusività e risolvere i problemi urbani attraverso l’arte e la cultura”. Alla stessa sessione, coordinata da Rainer Kern (direttore del progetto della Città creativa UNESCO di Mannheim, Germania)  hanno partecipato i rappresentanti delle città di Hannover (Germania), Norrkoeping (Svezia) e Ambon (Indonesia).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>