Il Consiglio comunale torna in presenza nella sala consiliare

di 

8 aprile 2022

PIATTELLAPESARO – Torna ad aprirsi al pubblico il Consiglio comunale di Pesaro che, lunedì 11 aprile, alle ore 16, si svolgerà nei suoi consueti spazi, la sala consiliare del palazzo municipale, in piazza del Popolo 1, dopo mesi di “trasferta” dovuti alla pandemia.

«Siamo felici di tornare nella sede simbolo della partecipazione e democrazia cittadina – ha detto Marco Perugini, presidente del Consiglio comunale – che, in questi mesi di pandemia abbiamo reso più bella, grazie a un’opera splendida donata dal maestro Piattella (VEDI FOTO A LATO) e più funzionale, grazie a un restyling che ha rigenerato la funzionalità dell’aula».

Pubblico e stampa potranno dunque partecipare all’assise e alla discussione di interrogazioni, delibere e mozioni fino al limite della capienza massima consentita nei posti a sedere. L’accesso è consentito esclusivamente con mascherina FFp2 e previa verifica del possesso di green pass.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>