di Redazione
18 marzo 2022
PESARO – In vista della fine dello stato di emergenza (previsto per il prossimo 31 marzo), CNA di Pesaro e Urbino e Formart informano che, per l’aggiornamento delle patenti professionali per il trasporto merci in scadenza per quella data, è prevista una proroga al 29 giugno 2022. C’è più tempo dunque per l’aggiornamento, in particolare per gli autotrasportatori di merci.
Entro questa scadenza tutti coloro che sono in possesso di una patente ad uso professionale, dovranno avere frequentato e concluso positivamente il periodo di formazione obbligatorio per mantenere valido il titolo.
La CNA-FITA, in collaborazione con FormartMarche, ha predisposto un nuovo corso di formazione utile per l’aggiornamento del Carta di Qualificazione del Conducente (C.Q.C.).
La durata del corso, che si svolgerà in presenza presso la Sala del Parco Tir di Pesaro via del Vallo 56, è di 35 ore. Il corso avrà inizio sabato 2 aprile 2022 e per cinque sabati con interruzione per il periodo pasquale.
LA CNA ricorda che chi fosse in possesso di patente CQC, è obbligato ad una formazione periodica da effettuare prima della scadenza indicata.
Per informazioni ed iscrizioni FormartMarche sede di Pesaro: telefono 348-7009516 – mail : pesaro@formartmarche.it
Lascia una risposta