Aurora Fano, parte la massima serie di ritmica. Ecco le ginnaste al via il 19 febbraio a Cuneo

di 

16 febbraio 2022

Badioli, Dellafelice Sabatini, Tammaro

Badioli, Dellafelice Sabatini, Tammaro

FANO – E allinsegna della linea verde e senza lapporto di un rinforzo straniero che lAurora Fano si appresta ad affrontare la sua ennesima partecipazione alla massima serie nazionale di ginnastica ritmica, che per ledizione 2022 prenderà il via nel prossimo weekend del 19 e 20 febbraio a Cuneo. La rosa fanese è composta da Giulia Dellafelice, Nicole Tammaro, Elisa Badioli, Aurora Sabatini, Giulia Sanchioni e Camilla De Luca, ma solo a ridosso dellatteso esordio verranno definite le ginnaste chiamate a gareggiare nel primo appuntamento di un campionato che vedrà il plurititolato sodalizio diretto da Paola Porfiri misurarsi con una più che mai agguerrita concorrenza. La preparazione è stata comunque curata come sempre nei minimi particolari da uno staff tecnico altamente qualificato, di cui Nani Londaridze è la responsabile edel quale fanno parte anche Laura Zacchilli, Margherita Bertozzi ed Ottavia Proverbio.

Giulia Dellafelice

Giulia Dellafelice

Dopo la 1^ prova sulla pedana piemontese del palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta, il calendario di A1 proporrà poi le tappe del 5 e 6 marzo a Bari, del 26 e 27 marzo a Napoli e, in caso di qualificazione dellAurora Fano, la Final Six del 30 aprile e 1 maggio a Torino. Le fanesi si confronteranno questanno con Auxilium Genova, Olimpia Senago, Armonia dAbruzzo Chieti, Ritmica Iris Giovinazzo, San Giorgio 79 Desio, Raffaello Motto Viareggio, Moderna LegnanoGinnastica Fabriano, Milanese Forza E Coraggio, Udinese e Polisportiva Varese. Le prime sei classificate accederanno appunto alla Final Six, mentre le ultime tre retrocederanno in A2.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>