Il rinnovato direttivo di Amici Senza Frontiere ricevuto dal sindaco di Fano Massimo Seri

di 

30 novembre 2021

FANO  – Riunitosi presso la sede sociale di via Puccini, il nuovo direttivo di Amici Senza Frontiere ha formalizzato l’esito delle votazioni tenutesi nel corso dell’assemblea dei soci di venerdì 22 ottobre. Ringraziando sentitamente i consiglieri uscenti Elmo Santini, Danila Ligi, Mario Francolini e Paolo Caporelli per il prezioso contributo fornito nell’attività dell’associazione anche in un periodo difficile come quello caratterizzato dal Covid, si comunica di seguito la sua composizione con relative cariche per il prossimo triennio 2021-2024.

Direttivo Amici Senza Frontiere e sindaco SeriMassimiliano Barbadoro – Presidente

Gaetano “Nino” Bonazelli – Vice Presidente

Sauro Berluti – Segretario

Raffaela Pecorelli – Tesoriere

Francesco Gaggi – Consigliere

Daniele Carboni – Consigliere

Liliana Letizi – Consigliere

Mauro Tonti – Consigliere

Claude Bornens – Consigliere

Contestualmente è stato nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti, così costituito:

Elmo Santini – Presidente

Gianluca Vitali – Componente effettivo

Cosimo Chiarelli – Componente effettivo

Aldo Scalera – Componente supplente

Per Barbadoro è pertanto iniziato il secondo mandato consecutivo alla presidenza dell’associazione, che ha accolto con grande piacere l’ingresso dei neo consiglieri Gaggi (papà di Marco, giovane testimonial di Amici Senza Frontiere che corre nel mondiale Superbike), Carboni, Pecorelli e Letizi. L’intero direttivo è stato ricevuto presso la residenza municipale fanese dal sindaco Massimo Seri, socio onorario in qualità di primo cittadino, col quale negli ultimi anni sono state condivise molteplici iniziative in sinergia con l’assessore allo Sviluppo Turistico, Eventi ed Attività Economiche e Produttive Etienn Lucarelli. Nell’incontro con l’amministrazione comunale è stato rinnovato l’impegno reciproco a collaborare sul tema dei gemellaggi – esistenti con le città di Rastatt (Germania), Saint-Ouen-l’Aumône (Francia), St Albans (Inghilterra), Wieliczka (Polonia) e Gandia (Spagna) – e dei rapporti con tutte quelle realtà, sia straniere che italiane, che entrano in contatto a vario titolo con Fano. Lo scopo è anche quello di contribuire alla promozione del nostro territorio, stimolando il cosiddetto “turismo incoming”. Il prossimo appuntamento per tesserati e simpatizzanti è fissato per giovedì 16 dicembre, quando dalle ore 19:30 ci si ritroverà al Tag Hotel (via Einaudi 2/A nella zona industriale di Bellocchi) per un apericena organizzato per lo scambio di auguri in vista delle imminenti festività natalizie. Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Amici Senza Frontiere Fano”, oppure telefonare al 3470607725.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>