Basket: Delfino (ri)conquista l’Argentina: un trionfo per il capitano

di 

27 novembre 2021

Schermata 2021-11-27 alle 08.42.55Il titolo non ha bisogno di traduzione, crediamo, ma è giusto sottolineare che il ritorno in maglia albiceleste per il capitano dalla Carpegna Prosciutto  è stato totale, da grande protagonista nel trionfo dell’Argentina sul Paraguay.
Vi proponiamo la pagina web di Olé, il quotidiano sportivo più caro agli argentini, con la foto in primo piano di Carlos.
Nella partita terminata 93-67 e valida per le qualificazioni al prossimo mondiale in Giappone, Indonesia e Filippine, il 39enne santefesino è tornato a indossare 1.927 giorni dopo la casacca della Selección. L’ultima volta l’aveva fatto nella partita con gli Stati Uniti (Olimpiade di Rio), persa 105-78. Nella notte italiana, Carlos ha messo a segno 21 punti (9/16), servito 6 assist e conquistato 4 rimbalzi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>