International Motor Days: a Civitanova spettacolo di motori … e non solo

di 

17 settembre 2021

manifesto motor daysCIVITANOVA MARCHE – “International Motor Days”,inizia oggi venerdì 17 a Civitanova Marche, nella zona dello Stadio un lungo week end di spettacolo legato ai motori, e non solo, con spazi importanti dedicati alla sicurezza stradale ed al futuro …ecologico dei motori. Presenti la quasi totalità dei marchi di auto e moto, oltre che in esposizione, con la possibilità di test drive. Molteplici le attrazioni con l’importante presenza di star dello spettacolo e dei motori, come Vittorio Brumotti con le sue evoluzioni da guinness, DJ Ringo, grande appassionato di moto e Samuel dei Subsonica, le evoluzioni …impossibili dei migliori Stuntmen e freestyler moto, oltre a possibili sorprese dell’ultima ora. Presente anche l’ex campione di sci, e buon pilota auto, Kristian Ghedina, per ufficializzare il gemellaggio con il “Motor Days” invernale di Cortina D’Ampezzo. Presenti tutte le forze armate con lo schieramento dei loro mezzi, compreso i Vigili del Fuoco e Croce Rossa, Saranno anche simulate alcune situazione di intervento per sensibilizzare sull’educazione stradale. Gli organizzatori hanno allestito anche un’area appositamente attrezzata con gonfiabili ed altri intrattenimenti per i più piccoli. Uno sforzo notevole quello degli organizzatori del Team “ZTL Racing Event”, reso possibile grazie alla collaborazione delle istituzioni locali, tutti uniti per una ripartenza anche in questo mondo degli show motoristici, che da sempre regala momenti di emozioni ,spensieratezza e convivialità.

Seguendo tutti i protocolli vigenti in tema di Covid, l’ingresso è consentito solo con green pass, per chi ne fosse sprovvisto, vicino alle casse vi sono postazioni per effettuare il tampone, al costo di 10 Euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>