Mostra Internazionale del Nuovo Cinema: ecco la guida a prenotazioni e biglietti

di 

17 giugno 2021

200212669_10158575516852029_2659960261325590407_nPESARO – Sono aperte le prenotazioni per tutti gli eventi della 57a Mostra Internazionale del Nuovo Cinema che si svolgerà a Pesaro dal 19 al 26 giugno. A partire dalla proiezione di I PREDATORI DELL’ARCA PERDUTA, sabato 19 giugno ore 21 in Piazza del Popolo, il film capostipite della saga di Indiana Jones che compie 40 anni e verrà presentato dal regista Gabriele Mainetti (Lo chiamavano Jeeg Robot), e dal concerto, sempre in piazza, di N.AI.P., l’artista rivelazione dell’ultima edizione di X FACTOR.

La 57a Mostra Internazionale del Nuovo Cinema si svolgerà in presenza, nel rispetto di tutte le norme igenico-sanitarie e del contingentamento dei posti, per questo motivo anche quest’anno per godere delle proiezioni e degli spazi del Festival sarà obbligatoria una prenotazione.

La Mostra ha perfezionato il sistema utilizzato lo scorso anno e rinnova la sua collaborazione con la piattaforma Dice con una pagina dedicata a questo link. Sarà inoltre possibile usufruire di assistenza presso la biglietteria del Teatro Sperimentale dove lo staff della Mostra aiuterà il pubblico nella procedura.

Grazie alla piattaforma Dice sarà possibile prenotare online e gratuitamente tutte le proiezioni che si svolgeranno al Teatro Sperimentale, in Piazza del Popolo, al Cinema Astra e al Centro Arti Visive – Pescheria. Per partecipare alle proiezioni del Cinema in Spiaggia (ai Bagni Agata) sarà invece possibile prenotare un posto contattando telefonicamente il seguente numero: 3292923927. Lo spaziobianco, dove ci sono installazioni ed esposizioni artistiche, non richiede la prenotazione, ma l’ingresso è soggetto al contingentamento dei posti. Infine, le uniche attività che richiedono l’acquisto di un biglietto (5 euro) sono i laboratori che si svolgeranno in Pescheria e che saranno acquistabili sempre sulla piattaforma Dice.

In ogni caso l’accesso è garantito, nei limiti del distanziamento sociale, fino a esaurimento posti. Per questo motivo si prega di prenotare solo le proiezioni alle quali si è sicuri di poter partecipare. Il biglietto infatti non è cedibile a terzi, ma attraverso la funzione “invia ad un amico” presente su Dice, è possibile cedere il proprio biglietto a un altro account della piattaforma. Per evitare il crearsi di code si invitano infine tutti gli spettatori a presentarsi con un quarto d’ora di anticipo con il biglietto digitale pronto per la scansione.

Lo Staff della Mostra si impegnerà a sanificare tutti gli spazi secondo le tempistiche imposte dai recenti decreti, a rendere disponibile il disinfettante per mani agli ingressi, a vigilare sul rispetto del distanziamento sociale e sull’uso della mascherina, la quale dovrà essere indossata nei momenti degli spostamenti e una volta raggiunto il proprio posto a sedere.

COME PRENOTARE LE SALE DEL FESTIVAL:

  • Piazza del Popolo: prenotazione gratuita su Dice/Fm
  • Teatro Sperimentale: prenotazione gratuita su Dice/Fm
  • Cinema Astra: prenotazione gratuita su Dice/Fm
  • Centro Arti Visive Pescheria:

Film: prenotazione gratuita su Dice/Fm

Laboratori: biglietto 5€ su Dice/Fm

  • Cinema in Spiaggia: prenotazione telefonica 329.2923927
  • Spaziobianco: accesso contingentato fino a esaurimento posti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>