Forza Italia scende in piazza anche a Pesaro per promuovere la riforma del fisco

di 

13 giugno 2021

 

Forza Italia Pesaro

PESARO – Anche a Pesaro, come in tutte le piazza italiane, Forza Italia è scesa in campo per promuovere e sostenere la proposta di legge che gli azzurri stanno proponendo in Parlamento. Questa mattina, domenica 13 giugno, in Piazzale Collenuccio si è tenuto un banchetto per la raccolta firme e per incontrare i cittadini.

“Con responsabilità siamo al governo, in un momento tanto complesso quanto importante per la ripartenza del paese. Il nostro contributo è fatto di proposte concrete ed attente ai bisogni dei cittadini”. Affermano i responsabili pesaresi di Forza Italia.

IMG-20210613-WA0024“La riforma fiscale è la madre di tutte le riforme, la base su cui edificare una politica economica che punti realmente alla crescita e allo sviluppo del Paese, alla valorizzazione del Made in Italy, alla patrimonializzazione delle imprese e alla creazione di posti lavoro. I punti cardine della nostra proposta si basano sui principi storici di Forza Italia: meno tasse sulle famiglie, sulle imprese e sul lavoro e soprattutto una drastica semplificazione del sistema fiscale, indispensabile per avere una maggiore facilità di controllo e una lotta più efficace all’evasione”.

Al sit in erano presenti i militanti di Forza Italia Pesaro insieme alla coordinatrice comunale Anna Renzoni, al capogruppo in Consiglio Comunale Michele Redaelli ed alla coordinatrice provinciale Elisabetta Foschi. “Forza Italia scende in campo per sostenere questa importantissima riforma”. Concludono i forzisti pesaresi. “Molte persone si sono fermate per dialogare con noi e per sostenerci con la loro firma. Continuiamo con grande impegno ed entusiasmo questa battaglia.”

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>