Valoreimmobiliare srl vende due immobili a Gallo di Petriano e a Rosciano di Fano

di 

24 febbraio 2021

PETRIANO Valoreimmobiliare srl, società a capitale pubblico interamente partecipata dalla Provincia di Pesaro e Urbino, intende svolgere una manifestazione di interesse per la vendita di due immobili, uno a Gallo di Petriano, l’altro a Rosciano di Fano.

L’immobile a Gallo di Petriano, a 2 km in direzione ovest dal centro di Petriano, è composto da un unico corpo di fabbrica su cui insistono 3 unità immobiliari: subalterno 1 destinato a deposito (piano terra, a cui si accede dalla corte comune); subalterno 2 al piano primo (composto da ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, un servizio igienico, 3 camere da letto e un ripostiglio) a cui si accede tramite vano scala comune; subalterno 3 al piano secondo (composto anch’esso da ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, un servizio igienico, 3 camere da letto e un ripostiglio), a cui si accede tramite vano scala comune. La valutazione di riferimento dell’immobile è di 220mila euro.

L’immobile a Rosciano di Fano, a circa 4 km in direzione sud-ovest dal centro storico di Fano, è un fabbricato isolato, a due piani fuori terra: piano terra e primo piano. Il subalterno 7 è composto da un piano terra con vano destinato a cucina e vano destinato a dispensa ed un piano primo con 2 camere da letto, un ripostiglio e un servizio igienico. Sempre censito con il subalterno 7, al piano terra è presente anche un fabbricato adibito a ripostiglio. Il subalterno 8 è composto da un piano terra con vano destinato a cucina e vano destinato a dispensa ed un piano primo con 2 camere da letto, un ripostiglio e un servizio igienico. Sempre censito con il subalterno 8, al piano terra ci sono anche un fabbricato adibito a ripostiglio ed un portico sul retro. La valutazione di riferimento dell’immobile è di 160mila euro.

Le manifestazioni di interesse vanno inoltrate entro il 31 marzo 2021 alla mail: valoreimmobiliarepu@legalmail.it. Per maggiori info sugli immobili: www.valoreimmobiliarepesaro.it o mail: e.fazi@provincia.ps.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>