Lega, Giovanni Dallasta nuovo responsabile degli enti locali

di 

3 dicembre 2020

Lega Provinciale Pesaro-Urbino
PESARO – Giovanni Dallasta noto volto della Lega Marchigiana, attuale consigliere comunale e  provinciale a Pesaro viene nominato dalla segreteria provinciale “responsabile degli enti locali “per la Lega.
Suo compito il controllo del programma ed il coordinamento dei consiglieri comunali eletti  in provincia.
L’incarico in questione veniva ricoperto dal Dott.Giorgio Cancellieri, eletto ora consigliere regionale, carica non più compatibile secondo le regole del partito con quella precedente.
Un grande ringraziamento da parte dei consiglieri e i militanti va a Cancellieri per l’ottimo lavoro svolto in questi anni di forte crescita e fanno contemporaneamente un grosso in bocca al lupo a Dallasta con la certezza che porterà avanti in modo ineccepibile viste le sue qualità il nuovo importante incarico.
Altro nuovo incarico provinciale viene dato ad Alessandro Bettini che ricoprirà il nuovo ruolo di responsabile della cultura per la Lega provinciale, anche a lui vanno gli auguri di un buon lavoro e in bocca al lupo per l’impegno importante in un settore strategico per la nostra provincia e le Marche.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>