Megabox Vallefoglia, anche domenica con Martignacco a porte chiuse

di 

9 ottobre 2020

VALLEFOGLIA – Anche l’incontro di domenica 11 ottobre in programma alle 17 al PalaDionigi di Montecchio tra Megabox Vallefoglia e Itas Città Fiera Martignacco, valido per la quarta giornata della regular season del Girone Est del campionato di serie A2 femminile, si disputerà a porte chiuse senza la presenza del pubblico, in ottemperanza alle norme statali e regionali.

Gli abbonati recupereranno non appena possibile le due partite cui non hanno potuto assistere.

portechiuse091020Così il presidente della Megabox Vallefoglia Ivano Angeli: “Siamo molto dispiaciuti che i nostri tifosi, i nostri sponsor e tutta la gente che ci è vicina non possa assistere alla partita di domenica: anche questa volta abbiamo allestito il PalaDionigi creando una cornice accogliente ed elegante. D’altro canto, la sicurezza e la salute pubblica vengono prima di ogni altra cosa, e quindi ci atterremo scrupolosamente a tutte le norme statali e regionali in merito fino a quando sarà necessario: si tratta di problematiche davanti alle quali lo sport deve fare un passo indietro. Come nella precedente partita, accederanno al palasport squadre, arbitri e addetti ai lavori (staff organizzativo, giornalisti), sulla base di elenchi nominativi”.

Così presenta invece la partita l’allenatore Fabio Bonafede: “Siamo reduci da una brutta partita a Cutrofiano, e la settimana è passata lavorando sulla consapevolezza di avere vissuto una giornata storta: ci siamo allenate duramente con l’obiettivo di alzare il  livello qualitativo del nostro gioco. Martignacco ha individualità importanti, è una squadra estremamente fisica con giocatrici molto alte. L’assenza di Pascucci li penalizza un po’ sotto questo aspetto, ma sono una squadra di notevole livello: sarà un esame molto importante per noi”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>