Sos Pesaro emergenza economica: il fondo del Villaggio dei ragazzi sorridenti

di 

10 maggio 2020

Progetti Abba MarcelloDa Antonio Cardinali, segretario del Villaggio dei ragazzi sorridenti, riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno carissimi amici

A seguito dell’input di numerosi cittadini, il Comune di Pesaro ha deciso di istituire un fondo denominato: “Sos Pesaro – Emergenza economica”, nel quale chiunque può effettuare offerte per aiutare le famiglie pesaresi più in difficoltà a causa della perdurante emergenza del Covid -19, che ha duramente colpito tutto il territorio comunale.

A gestire e vigilare su tale fondo saranno i membri di un Comitato, formato da consiglieri comunali di tutte le forze politiche.

Le somme donate serviranno per le esigenze principali e cioè, dai beni alimentari alle spese per la casa, nonché strumenti per la didattica dei ragazzi.

Il Direttivo di questa Onlus, in accordo con Abba Marcello che è sempre stato sensibile verso chi è in difficoltà ed in questo momento non poteva mancare il suo pensiero all’indirizzo delle molte famiglie della sua città di origine, ha donato a tale fondo € 3.000,00, per aiutare chi in questo momento ha veramente bisogno.

Sono ormai circa 21 anni che Abba Marcello porta avanti la sua opera di carità ed aiuto verso il popolo della Regione del Wolayta (Etiopia) che ormai considera la sua terra adottiva, ma nei suoi pensieri e nelle sue parole non smette mai di essere riconoscente al popolo della sua terra di origine che in tutti questi anni lo ha sempre sostenuto.

Un cordiale saluto a tutti.

Il segretario Antonio Cardinali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>