di Redazione
17 giugno 2019
PESARO – Incredulità e contentezza per la bella famiglia di Monte Porzio a cui giovedì 13 giugno è stata comunicata la vittoria della crociera MSC tematizzata Winx Club per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) a bordo della nave MSC Fantasia, premio messo in palio dal concorso promosso da Rainbow, la global content company marchigiana fondata da Iginio Straffi durante la “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” di Pesaro.
L’estrazione della VIF Card vincitrice tra le centinaia compilate durante la manifestazione “su misura” delle famiglie, che si è svolta dal 7 al 9 giugno 2019, è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 13 giugno alla presenza del notaio dott.ssa Annunziata Morico di Fano.
“Siamo molto felici, quasi non ci credevamo” ha detto Marcella, mamma dei piccoli Mattia e Gioele e moglie di Fabio che, venerdì pomeriggio, ha compilato i moduli di accettazione del premio insieme a tutta la sua famiglia.
Ora non resta, per loro, che preparare le valigie per assaporare il divertimento e il relax insieme a Bloom, Stella, Flora, Musa, Aisha e Tecna. Le fate del Winx Club partiranno insieme alla famiglia per la crociera MSC, in programma dal 31 agosto al 7 settembre. La nave li accompagnerà lungo una navigazione che toccherà incredibili città costiere – Genova, Marsiglia, Palma di Maiorca, Ibiza, Napoli, Livorno – per poi tornare al porto di partenza e garantire una settimana a tutta magia.
Lascia una risposta