di Redazione
8 maggio 2019
PESARO – Nella mattina di oggi, il Generale di Brigata Fernando Antonio Nazzaro, Comandante della Legione Carabinieri “Marche” di Ancona ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino.
Ad accoglierlo, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Ten. Colonnello Luciano Ricciardi, gli Ufficiali della sede e delle Compagnie distaccate, una rappresentanza di militari in servizio presso i reparti di tutta la provincia, nonché della rappresentanza militare e dell’Arma in congedo .
Nel proprio saluto, l’Alto Ufficiale si è rivolto in particolare ai militari in servizio presso le 34 Stazioni dislocate in tutta la Provincia – che costituiscono l’autentica espressione di prossimità dell’Istituzione al cittadino – ringraziandoli per l’impegno profuso nella loro opera di tutela legalità a favore della comunità, esortandoli a proseguire.
Proseguendo nei propri impegni istituzionali, il Generale Nazzaro ha incontrato il Prefetto di Pesaro e Urbino, Vittorio Lapolla e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro, Cristina Tedeschini.
Lascia una risposta