di Redazione
4 marzo 2019
DOHA (Qatar) Dopo una lunga pausa, il team Snipers torna con i test ufficiali Irta in Qatar. ll duo del team ha letteralmente dominato la tre giorni di test qatarini ottenendo anche, nella terza giornata, il record della pista. Anzi, per l’esattezza entrambi i piloti sono scesi sotto il miglior tempo in carica (2:05.285 per Romano Fenati, seguito da Tony Arbolino con il crono di 2:05.515) e hanno fatto il vuoto dietro. Di buon auspicio per l’inizio del campionato ma già una piccola vittoria per il team che, dopo la stagione 2018, si è profondamente rinnovato.
Lo Snipers Team ringrazia “la Marinelli Cucine per il supporto passato e, in particolare, un ricordo va sempre ad Andrea Marinelli che ha contribuito, in maniera inestimabile, alla nostra attuale determinazione. Ringraziamo la Rivacold Mastering Cold, Alceste, Alessandro e Roberta Vitri, per averci creduto ancora e poi tutte le aziende nuove che hanno deciso di appoggiarci e che, una alla volta, presenteremo con i comunicati e sui social. Ringraziamo, infine REBOOT 55, che ci ha instradato nella giusta direzione”.
Romano Fenati: “Sono stati tre giorni positivi e abbiamo lavorato veramente bene. Siamo stati veloci fin da subito, ma non è stato facile perché gli altri vanno molto forte. La gara è un’altra storia ma noi cerchiamo di procedere in questa direzione e di fare il meglio“.
Tony Arbolino: “Test molto positivi, siamo andati forte e, per quanto mi riguarda, abbiamo fatto un bello step in avanti. Siamo competitivi e mi sento carico per l’inizio di questo campionato. Gli altri scorsi, in Qatar, ho sempre fatto fatica rispetto ad altre piste, ma questa volta siamo stati veramente veloci. Ci manca un piccolo step ancora ma è tutto pronto e non vedo l’ora che arrivi il weekend di gara “
Lascia una risposta