“Calcio di categoria”: il pallone di Prima e Seconda ogni martedì su Tele-Radio Carpegna

di 

23 novembre 2018

CARPEGNA – Con l’inizio della stagione 2018-2019 è tornata prontamente in onda la trasmissione sportiva di spicco della web-tv Tele-Radio Carpegna “CALCIO DI CATEGORIA”.
Il programma, ideato e condotto dal giovane direttore della web-tv Nicolas Mazzoli e guidato dalla regia di Diego Berzigotti, prosegue con l’intento di dar voce e visibilità alle 3 categorie inferiori del calcio nostrano della provincia di Pesaro e Urbino (da qui il nome “CALCIO DI CATEGORIA”).
Una stagione di svolta con un nuovo format, restyling grafico e soprattutto la presenza di ospiti in studio. Infatti da questa stagione in ogni puntata vengono invitati due rappresentati di una società appartenente al girone A di Prima, Seconda o Terza Categoria e si sviluppa analizzando la giornata appena giocata con grafiche di risultati, classifiche e prossimo turno, alternate da domande agli ospiti e alcuni contributi video di sintesi delle gare inviati proprio dalle stesse società.
Le puntate vengono registrate tutti i lunedì sera negli studi di TRC e poi trasmesse in prima visione dalle ore 21.30 del martedì seguente in streaming sul portale www.trcarpegna.net e a fine messa in onda possono essere riviste e ricondivise all’infinito nella sezione ONDEMAND dedicata.
I telespettatori possono interagire grazie al numero telefonico della redazione 366 40 46 052 per SMS e Whatsapp oppure con la mail dedicata calciodicategoria@trcarpegna.net. Questi contatti sono attivi anche per autocandidarsi come ospiti e per l’invio di materiale audiovisivo.
Per info sponsorizzazioni: commerciale@trcarpegna.net
Lo slogan scelto, anche questo una novità, è “Appuntamento con lo sport più bello del mondo”. Hanno partecipato finora il ds dell’Asd Santangiolese Andrea Fraternali (Terza categoria), il ds ed ex allenatore delle Pole di Seconda Mirko Ricci e Francesco Principi, il difensore nonché capitano dell’Asd Carpegna (Seconda categoria) Lorenzo Crinelli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>