di Redazione
17 novembre 2017
PESARO – Cordoglio espresso dal sindaco Matteo Ricci e dall’assessore Mila Della Dora per la scomparsa di Gianluca Mattioli, noto arbitro internazionale di basket.
“Siamo profondamente addolorati – scrivono – La città perde un grande arbitro e un manager di chiaro valore. Una figura stimata, caratterizzata da doti umane e relazionali, che si è spesa con competenza in favore dello sport nazionale e internazionale. Siamo vicini alla famiglia”.
Mattioli ha diretto 685 gare nella massima serie, arbitrando in tutte le competizioni europee. La Fip ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi. Divise listate a lutto per gli arbitri nel weekend.
Anche la redazione di www.pu24.it, per quel poco che può valere, si unisce ai familiari per la perdita di un grande uomo ancor prima che arbitro di valore.
ANCHE IL PANATHLON IN LUTTO
Il Panathlon Club Pesaro si unisce al sentimento di cordoglio che in queste ore ha colpito la città di Pesaro per la scomparsa dell’arbitro Gianluca Mattioli.
Una notizia che ha gettato nell’incredulità e nello sconforto l’ambiente sportivo pesarese, e non solo.
La Presidente, il consiglio e i soci del Club esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Gianluca Mattioli.
Lascia una risposta