15 ottobre 2017
MISANO ADRIATICO (Rimini) – Domenica scorsa, nella manifestazione motociclistica “Misano Classic Weekend” svoltasi al Santamonica, il Veris Team di Pesaro, proprietario delle moto con cui corrono i piloti del Moto Club Misano, ha portato a Pesaro una vittoria (ma ce ne potevano essere più di una, se la sfortuna non si accaniva su quelle moto) con il giovane pilota Tommaso Totti nella categoria SBK ’92 !
Totti, tornato in pista dopo circa due anni dalla sua ultima gara, ha saputo da subito ritrovare un gran feeling con la moto, infatti, fin dalle prime prove libere, il bravo Totti è subito andato forte, tanto da conquistare la pole position e poi vincere la gara.
Alla stessa gara ha preso parte anche il pilota riccionese Ulisse Campagna che aveva anch’egli ottenuto un ottimo tempo in qualifica e partiva nella prime posizioni, purtroppo, un problema alla frizione al momento della partenza, non gli permetteva di fare una bella gara.
Il Veris Team è formato da meccanici e addetti ai lavori tutti amici e/o appartenenti al Moto Club Misano e collaborano anche i famigliari dei piloti.
Infatti, alle segnalazioni al muretto box, per il pilota Tommaso Totti, provvedeva la sua fidanzata Marina.
Lascia una risposta