Arrestato 29enne albanese. Aveva svaligiato la casa di Ginestreto di un anziano di 96 anni

di 

9 ottobre 2017

PESARO – Domenica sera, alle 23, i Carabinieri della stazione di Borgo Santa Maria, dopo una prolungata attività di ricerca, hanno rintracciato e arrestato un 29enne di origine albanese (C.N le sue iniziali) in Italia senza fissa dimora. Sul suo carico pendeva l’esecuzione d’ordinanza di un’applicazione di misure cautelari personali emessa dal GIP dal Tribunale di Pesaro. L’uomo è ritenuto infatti responsabile di tre furti in abitazione ed uno tentato, commessi tutti a Ginestreto, in Strada Pieve Vecchia negli scorsi mesi estivi. Furti in cui sono stati sottratti un televisore, denaro in contanti e gasolio dal serbatoio di un trattore ai danni di un anziano di 96 anni in stato di minorata difesa.

I Carabinieri hanno messo in atto nelle scorse settimane numerosi servizi di osservazione e controllo, che hanno permesso di raccogliere a carico dello straniero inconfutabili e concordanti indizi di colpevolezza nella commissione dei furti sopra citati.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>