Italservice, niente partita: rinviato il match di Latina per indisponibilità del campo

di 

29 settembre 2017

Italservice - Imola Castello00035PESARO – Niente partita per l’Italservice. La partita a Latina in programma venerdì 29 settembre e valevole per la seconda giornata di campionato è stata posticipata a martedì 24 ottobre alle 20.30.

Il problema si è creato per indisponibilità del PalaBianchini di Latina che ha in corso di rinnovo l’agibilità che dovrebbe risolversi il 15 ottobre.

Andrea Bellini, d.s. dell’Italservice, spiega il perché: “Dopo le molte insistenze da parte del Latina e l’impossibilità dichiarata dalla Divisione Calcio a 5 per l’inversione di campo, il nostro presidente Lorenzo Pizza ha acconsentito allo spostamento dell’incontro che si sarebbe dovuto giocare da calendario oggi”.

“Pertanto il recupero dell’incontro verrà effettuato il 24 ottobre alle 20.30 sempre al PalaBianchini”, puntualizza Bellini che però ci tiene a sottolineare: “C’è molto rammarico per il fatto di dover fermare un campionato iniziato alla grande per Pesaro, ma il presidente Pizza è dovuto venire incontro alle richieste del Latina che non ha potuto presentare un ulteriore campo per disputare l’incontro”. Si riprenderà il campionato quindi con la partita in casa contro il Kaos Reggio Emilia di venerdì 6 ottobre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>