Cagli saluta l’estate con Enzo Iacchetti. Sabato in piazza il popolare comico in “Intervista Confidenziale”

di 

20 settembre 2017

CAGLI – A Cagli si saluta l’estate 2017 in piazza con una serata all’insegna del sorriso, che vede protagonista uno dei comici italiani più amati: Enzo Iacchetti. “Intervista Confidenziale – La storia di un ragazzo che voleva volare in alto ma che soffriva di vertigini” è il titolo dello spettacolo, un recital biografico in forma di intervista che vede Iacchetti sul palco assieme al suo fidato collaboratore Giorgio Centamore, autore di molti dei suoi spettacoli.

Durante lo spettacolo si farà un viaggio all’indietro nella carriera artistica e nella vita privata del noto comico e storico conduttore di Striscia la Notizia. Si scopriranno in chiave comica e anche amara i “segreti” di un personaggio pubblico.

Si partirà dalla “gavetta” di Iacchetti, i primi spettacoli nei club e i provini televisivi. Poi l’arrivo al “Maurizio Costanzo Show”, il vero trampolino di lancio per Enzo, e la conduzione per ben 24 anni di Striscia la Notizia. Spazio anche per il pubblico che potrà intervenire durante lo spettacolo con le sue domande.

Enzo_Iacchetti 2Non mancheranno i ricordi di tanti dei personaggi dello spettacolo che hanno collaborato con lui nel corso degli anni.

Lo spettacolo è a ingresso libero. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Teatro Comunale. Durante la serata aperitivi e cene “in the street”.

Organizzazione: Comune di Cagli e Istituzione Teatro Comunale di Cagli in collaborazione con Pro Loco di Cagli

 

Enzo Iacchetti

“INTERVISTA CONFIDENZIALE” La storia di un ragazzo che voleva volare in alto ma che soffriva di vertigini

di Enzo Iacchetti – Con Enzo Iacchetti e Giorgio Centamore

Cagli – Piazza Matteotti – Sabato 23 settembre 2017 – Ore 21

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>