Un casco per Keanu Reeves. L’attore holywoodiano fa tappa anche alla Starline per un prodotto su misura

di 

15 settembre 2017

PESARO – Roberto Marchionni ha progettato e realizzato la grafica dei caschi di grandi campioni. Alla pesarese Starline sono passati in tanti, un tempo non troppo lontano anche Vale Rossi,

Prima del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini sono arrivati nel suo Atelier grafico Jorge Lorenzo (detto Lorenzo Il Magnifico) e Romano Fenati ( conosciuto anche come Feny Five), Pedrosa ( Torero Camomillo) ci è venuto alcuni mesi fa. Mentre Capirossi ( Capirex) che era di casa, e qui è venuto poco tempo fa per rifare ex novo la grafica della sua Honda 125 con la quale conquistò il suo primo titolo Mondiale. Anche Andrea Dovizioso ( il Dovi) che è in testa al Mondiale MotoGp, passa spesso ma giovedì, alle ore 16, è arrivato Keanu. Sì, proprio lui. Quel Reeves che fa impazzire signore e signorine di ogni dove con il suo fascino.

L’attore libanese, star del cinema mondiale, si fa disegnare il casco alla Starline: “Ci siamo incontrati al Santamonica nei giorni del Gp– rivela Marchionni-   dove Keanu mi ha spiegato come vorrebbe il suo casco. Io gli ho fatto una bozza e lui è venuto nel nostro laboratorio per vederla. E’ stato parecchio tempo con noi, ha valutato con attenzione la proposta e poi l’ha approvata“.

Dopo tanti piloti del circus delle moto, per la Starline anche una star del cinema. Una bella soddisfazione per Marchionni e il suo staff  anche  perché il protagonista di Matrix è molto esigente e per lui aspira da avere sempre il meglio mentre, per la Terra dei Piloti e dei Motori, Keanu Reeves e la Starline sono  un’altra freccia da sparare nell’arco della comunicazione mirata alla promozione del nostro territorio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Un casco per Keanu Reeves. L’attore holywoodiano fa tappa anche alla Starline per un prodotto su misura”

  1. Caterina scrive:

    Lo adoro questo bello e bravo da sempre

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>