Italservice, domani a Campanara il triangolare con Milano e Sammichele per il Memorial “Nino Pizza”

di 

15 settembre 2017

PESARO – C’è attesa per il Memorial Nino Pizza in programma sabato 16 settembre al PalaCampanara.

“Sarà un triangolare – spiega Lorenzo Pizza, figlio di Nino e presidente dell’Italservice calcio a cinque -, si inizia alle 16.30 con la prima partita. Saranno tre match da 20′. Le squadre partecipanti sono Milano, Sammichele e noi”.

Il torneo è in memoria di Nino Pizza, fondatore dell’azienda Italservice, sponsor della squadra: “Per me questa manifestazione ha un valore non solo tecnico – sottolinea Lorenzo Pizza -, ma soprattutto affettivo, per ricordare mio padre, quindi sento molto questo appuntamento. Ci sarà anche mia mamma che premierà la squadra vincitrice e mia sorella. Sarà per la mia famiglia un momento molto toccante” .

Il portiere Gabriel Miraglia

Il portiere Gabriel Miraglia

A presentare le avversarie il diesse Andrea Bellini: “Milano è una neopromossa. E’ una società storica che ritorna in A dopo molti anni con l’obiettivo di una tranquilla salvezza e di divertirsi dando spazio ai tanti giocatori della zona, alcuni molto bravi come il capitano Esposito ed il giovane pivot Gargantini già in odore di Nazionale”. Milano  inoltre si  è rinforzata con Fabricio Urio, ex Kaos, e giocatori provenienti da Spagna, Croazia e Slovenia. Il tecnico Sau predilige il gioco offensivo, per cui si prevede spettacolo.

“Il Sammichele è una squadra di A2 da cui proviene il nostro Giuseppe Curri – continua il diesse -. E’ una formazione dalla difesa ben organizzata e dal grande temperamento>. Tra i giocatori da evidenziare Caio Junior ex Rieti e Latina,  Renan Pizzo ex Luparense e Milucci ex Napoli. <Saranno per noi due test molto interessanti – chiude Bellini -,  sono anche le ultime due partite prima dell’inizio della regular season che parte il 22 settembre in casa con Imola”.

Il Memorial è ad ingresso gratuito. E ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>