di Redazione
4 settembre 2017
PESARO – Ringraziamenti per il “grande e qualificato lavoro effettuato dalle forze dell’ordine in occasione degli eventi estivi che hanno avuto luogo nella città” sono stati espressi dal sindaco Matteo Ricci, in una lettera spedita al prefetto Luigi Pizzi e ai vertici locali di questura, carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale e stradale.
“Uno sforzo organizzativo e di coordinamento non indifferente – ha scritto il sindaco – per le tante manifestazioni di primo piano in programma, dai Mondiali di Ginnastica Ritmica alla Festa dell’Unità nazionale tematica dedicata agli enti locali nel centro storico, che hanno visto la partecipazione e la presenza quotidiana di ministri, sottosegretari, vertici di organismi internazionali e istituzioni nazionali”.
“La professionalità e la capacità organizzativa delle forze dell’ordine nella loro interezza hanno garantito una gestione impeccabile sotto il profilo della sicurezza – ha aggiunto Ricci -, tutelando al massimo grado i cittadini e scongiurando ogni sorta di problematica e criticità. Un’ulteriore dimostrazione del lavoro encomiabile e della collaborazione rinnovata tra istituzioni», ha concluso il sindaco.
Lascia una risposta