Che entusiasmo per l’Italservice: a benedire il club di patron Pizza anche il ministro Lotti

di 

2 settembre 2017

PESARO – Entusiasmo a pallettoni. Applausi, applausi e ancora applausi per una creatura ambiziosa, parte per la prima volta nella sua storia di un pianeta di nome A1. Tanta gente ieri sera alla Palla di Pomodoro, sul palco allestito per la festa del Pd Pesaro. Per la presentazione dell’Italservice, oltre al sindaco Matteo Ricci e all’assessore Mila Della Dora, si è visto Luca Lotti, ministro allo Sport del governo Gentiloni, in città proprio per la kermesse dei democratici. Presente anche Andrea Farabini, vicepresidente vicario della Divisione calcio a 5.

Raggiante il presidente Lorenzo Pizza, che ha ribadito la bontà di una rosa costruita per ambire ai primi posti della massima serie del futsal tricolore. Con lui il d.g. Alberto Pieri, il d.s. Andrea Bellini, il t.m. Giovanni Baldelli, il responsabile prima squadra Matteo Mercolini e tutti gli altri dirigenti, compresi Severino Topi, Lorenzo Cerreti, Marco Signoretti, Simone Palazzi e Luca Pandolfi. E poi ancora il massaggiatore Nicola Roberti e il medico sociale Riccardo Papi, oltre agli sponsor Consultinvest, Teknoimpianti, Brx, Ipm, Filippini autotrasporti, concessionaria Boattini e assicurazione Fabbri che affiancano Italservice su un pianeta chiamato A1.

I giocatori sono rimasti impressionati da una simile accoglienza. Dai confermati Tres, Tonidandel, Halimi, Lamedica e Stringari ai nuovi acquisti Guennounna, Asensio, Curri, Manfroi, Marcelinho, Boaventura, Bicinho e Cesaroni, tutti carichi come le molle per un torneo che inizia il 22 settembre con la sfida al palaFiera di Campanara contro Imola. Il primo storico appuntamento di una serie che sarà possibile visionare live grazie agli abbonamenti che la società Italservice Pesaro calcio a 5 ha deciso di vendere a prezzi promozionali.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>