Al Ring Marquez conquista la 70esima pole, poi le Ducati

di 

12 agosto 2017

SPIELBERG (Austria) – Marc Marquez è la lepre del Red Bull Ring.

In Austria il pilota della Honda nelle qualifiche ha conquistato la pole numero 70 della sua carriera e, al suo fianco in prima fila ci sono le Ducati di Dovizioso – secondo – e di Lorenzo il Magnifico che, con l’arrivo della nuova carenatura “alata”, ha conquistato anche la fiducia sull’anteriore.

Vinales apre la seconda fila, quinto un grande Petrucci ( Ducati- Pramac) quindi Zarco con la Yamaha, mentre Vale apre la terza fila con il settimo crono.

Il Dottore ha un buon passo e domani in gara potrà dire la sua anche se Marquez, per quanto ha fatto vedere non solo in qualifica, sarà un avversario tosto per tutti.

In Moto 2 grande Italia con in pole position il mitico Paso, Mattia Pasini da Riccione, che ha preceduto per un millesimo ! Franco Morbidelli. Quarta piazza per Bagnaia del team Sky by VR46.

In Moto 3 in pole Rodrigo, primo degli italiani Bastianini, solo 11esimo fenati dopo una incomprensione con Di Giannantonio ( nono in griglia) nel giro buono per la qualifica.

Domani le gare a partire dalle ore 11 in diretta Tv su Sky canale 208 con la Moto 3, alle 12,20 la Moto2; alle 14 la MotoGp.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>