Confcommercio nella “rete” di Google: convenzione per aumentare la visibilità degli associati

di 

27 giugno 2017

Amerigo Varotti, direttore provinciale di Confcommercio

Amerigo Varotti, direttore di Confturismo Marche

PESARO – La Confcommercio ha stipulato una convenzione importante per aumentare la visualizzazione della propria attività a tutti coloro che sono su Google Maps.

“Tale servizio – dichiara Amerigo Varotti, direttore di Confcommercio – chiamato Google Local Guide, sarà ASSOLUTAMENTE GRATUITO per chi intendesse farne uso e offrirà l’opportunità di inserirvi su googlemaps.com, di collegare le foto che verranno fatte all’interno del vostro sito aziendale e successivamente pubblicate aumentando così le opportunità di link e di referenziazione sul motore di ricerca che apprezza i siti che contengono immagini a 360 gradi. Il professionista di Google Local Guide Giuseppe Fazi e il nostro segretario della Confcommercio Davide Ippaso verranno direttamente da voi per fare il servizio fotografico che poi verrà caricato e vi darà l’opportunità di rendere viva e accattivante la vostra attività nel momento in cui chiunque dovesse cliccare la vostra localizzazione su googlemaps”.

Conclusione: “Crediamo che nella nuova era di internet questo sia un miglioramento fondamentale del vostro biglietto da visita e come Associazione abbiamo deciso di regalarvelo perché crediamo nella bontà e nellapositività dell’iniziativa”.

Chiunque volesse partecipare è pregato di telefonare allo 0721.698205, 698260, 698281 e prenotare la visita da parte degli incaricati Confcommercio.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>