Snipers Team ad Assen: prove libere da calma piatta per Fenati e Danilo

di 

23 giugno 2017

ASSEN (Olanda) – Tutto tranquillo nella prima giornata di libere nelle lande piatte e ventose del nord. Cielo opaco e qualche goccia d’acqua ad interrompere prematuramente il secondo turno ma i piloti del MARINELLI RIVACOLD SNIPERS sono già alla ricerca del pelo nell’uovo, quello che può fare la differenza nella gara di domenica, sempre che si tratti di una gara asciutta. Questo è il tracciato dove Jules Danilo ha ottenuto il suo miglior risultato di sempre ed è un tracciato che piace molto anche a Romano Fenati.

Romano Fenati: “Sono contento di questa prima giornata e del feeling con la moto. Le condizioni della pista non erano ottimali oggi, il vento ha portato molto sporco sul tracciato e quindi non era il massimo. Ma io mi sento bene e possiamo lavorare per una buona qualifica domani”.

Jules Danilo: “È stata una giornata molto positiva e, dopo la parentesi di Barcellona, sento di nuovo un buon feeling con la moto. Anche il passo non era male oggi, ho provato a girare sia da solo che in gruppo e sono soddisfatto. Non resta che ottenere una buona posizione in griglia domani, facendo attenzione al meteo perché potrebbe piovere“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>