di Redazione
23 giugno 2017
PESARO – L’Italservice Pesaro è lieta di annunciare la firma di De Deus Souza Wesley, detto ‘Bichinho’. Brasiliano, classe ’89, nativo di Jacarei (vicino a San Paolo), universale offensivo, viene da tre anni in Kuwait dove ha giocato nell’Al-Arabi, risultando tra i migliori marcatori e dov’è stato fra l’altro avversario di mister Ramiro, che lo ha voluto fortemente nella sua nuova squadra.
Sposato e padre di una bimba, Bichinho approda per la prima volta nel campionato italiano. Precedentemente aveva militato solo in Brasile: “Ho scelto l’Italservice perché voglio misurarmi in una lega dove posso esprimere tutte le mie abilità – sottolinea Bichinho -. Il mio desiderio è di portare più avanti possibile il mio nuovo club».
Molto soddisfatto dell’importante operazione andata in porto il diesse del Pesaro calcio a 5, Andrea Bellini: “Bichinho ha capito che per lui era una buona opportunità di crescita – dice -. E’ consapevole che il nostro campionato è più impegnativo e di livello tecnico più alto di quello del Kuwait».
Lascia una risposta