Partita la prevendita per il concerto pesarese di Samuel. Il frontman dei Subsonica suonerà in piazza l’11 agosto

di 

23 giugno 2017

SamuelPESARO – E’ iniziata sul sito ticketone la prevendita dei biglietti per il concerto che Samuel terrà in piazza del Popolo venerdì 11 agosto.  La performance del solo frontman dei Subsonica diventerà l’evento clou dell’estate 2017 nell’ambito di “Candele sotto le stelle” è si chiamerà “Note sotto le stelle”.

Il concerto di Samuel si terrà alle ore 21,30.

Al costo di 15 euro (+2 diritti di prevendita), il pubblico potrà accedere all’area del concerto, in piazza del Popolo anch’essa priva di illuminazione pubblica e avrà in dotazione una fiaccola luminosa per contribuire a rendere magica l’atmosfera e a creare l’ideale connessione con la magia della serata.

Un ottimo gancio per Samuel che saprà raccogliere le suggestioni sulle note di canzoni come Il codice della bellezza e La statua della mia libertà.

Sul sito ticketone è già iniziata anche la prevendita per il concerto di Andrea Morricone allo Stadio Benelli il 22 luglio. Il figlio del celebre Ennio, anch’egli compositore e direttore d’orchestra (ha firmato con il padre diverse colonne sonore tra le quali Nuovo cinema Paradiso; Stanno tutti bene, La Piovra 5 e tanti altri), dirigerà l’Orchestra Sinfonica Rossini in un concerto dedicato alle più celebri colonne sonore della ditta Morricone. Biglietti a partire da 34,50 euro. Prevendite on line anche per gli atri tre concerti in programma allo stadio Benelli: il 2 luglio con i Bastille; l’11Anastacia e il 16 luglio con Louis Fonsi e il suo gettonatissimo “Despacito”.

Il concerto di Samuel è organizzato da MCA Events in collaborazione con Radio Dimensione Suono e Comune di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>