La Terra dei Piloti e dei Motori si fa bella davanti al mondo intero: ottimi test a Jerez

di 

22 febbraio 2017

Luca Marini a ViaTicino studio00002

Luca Marini

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) – Una giornata speciale per la Terra dei Piloti e dei Motori quella odierna dedicata  ai  test di Moto3 e Moto 2 in terra andalusa.

Speciale perché Niccolò Bulega, team Sky byVR46, è risultato il più veloce in pista, seguito come un’ombra da Romano Fenati- team Snipers Marinelli Cucine-Rivacold- quarto lontano solo 300 millesimi dal leader, settimo il buon Andrea Migno anche lui team Sky e accademia Vale Rossi.

E la saga positiva prosegue in Moto 2, con Lorenzo Baldassarri, pilota della Accademy VR46 in forza al team Forword, secondo in classifica  con alle spalle un grande, grandissimo Luca Marini terzo ad un soffio dal suo esperto compagno di scuderia. Luca Marini ha preceduto Franco Morbidelli, pilota di Babucce (Tavullia) anche lui portacolori Accademy mentre al decimo posto troviamo il torinese Bagnaia che Vale ha voluto nel suo team Sky in Moto2. “Sono contenta – è il commento di Francesca Paolucci, sindaco di Tavullia- questi ragazzi si preparano e si allenano al Ranch con grande impegno, speriamo sia l’anno buono per promuovere la nostra terra nel mondo”.

“Una giornata fantastica – spiega Alberto Paccapelo nella veste di presidente della Terra dei Piloti e dei Motori – e, anche a nome del Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, voglio ringraziare questi piloti che con il loro impegno stanno portando avanti la nostra grande tradizione motociclistica”.

Domani, giovedì,  secondo giorno di test sia per la Moto 3 sia per la Moto 2.

Un commento to “La Terra dei Piloti e dei Motori si fa bella davanti al mondo intero: ottimi test a Jerez”

  1. JOE BAR scrive:

    Dai ragazzi riconquistiamo i podi in moto 2 e moto 3.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>