Fano, sindaco e assessore premiano gli studenti dell’Olivetti

di 

5 febbraio 2017

Gli studenti dell'Olivetti col sindaco Massimo Seri

Gli studenti dell’Olivetti col sindaco Massimo Seri

FANO – Grande soddisfazione per gli studenti della classe 5B dell’istituto Olivetti che, sotto la guida della professoressa Tiziana Conti, hanno partecipato al concorso per l’individuazione del logo del settore Politiche Sociali del Comune di Fano. L’Assessore ai Servizi Sociali Marina Bargnesi ha evidenziato l’eccellente qualità dei lavori prodotti dagli studenti sottolineando la proficua collaborazione tra il Comune e la scuola. La dirigente Anna Gennari si è vivamente complimentata con gli studenti di quinta che, ancora una volta, hanno dimostrato di aver raggiunto buone competenze  professionali unite ad una  creatività  che ha colto nel segno.

I vincitori:

PRIMO CLASSIFICATO: Mattia Manfrini – valore del premio  200,00 euro
Motivazione : “ L’aspetto bidimensionale del logo esprime la profondità dell’azione del servizio che con delicatezza accoglie il cittadino con il suo disagio. La varietà dei colori proposti  che passa dal blu scuro al verde esprime il corretto percorso del servizio che sostiene il cittadino nel suo periodo più buio verso una risalita volta al recupero dell’autonomia”.

SECONDO CLASSIFICATO: Gaia Betti – valore del premio  150,00  euro
Motivazione : “L’immagine esprime una forte idea di vicinanza e familiarità del servizio che si pone in funzione dell’accoglienza al termine di un percorso in salita del cittadino, ma di snodo per il riposizionamento sulla giusta strada in discesa verso il recupero dell’autonomia.

TERZO CLASSIFICATO: Davide Mei   – valore premio 100,00 euro

QUARTO CLASSIFICATO EX  EQUO: Madalina Serban e Samantha Droghini –  valore premio   50,00 euro ciascuno

Alla classe, inoltre,  va un premio di 350,00 euro in buoni acquisto di materiale informatico.

COMPLIMENTI RAGAZZI!

Ulteriori info su adrianoolivetti.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>