Weekend gastronomici: ecco gli ultimi appuntamenti di novembre

di 

21 novembre 2016

tagliatella-al-tartufo-hom-e-finale-2PESARO – Invitante fine settimana novembre con i piaceri della tavola autunnali dei Week End Gastronomici di Confcommercio Pesaro e Urbino.

Sabato 26 novembre a Piobbico vi aspetta il ristorante Montenerone “Da Carletto” (0722/986282) con affettati misti, crescia sfogliata, frittata al tartufo nero, tagliatelle al tartufo nero, polenta alla carbonara, scaloppine al tartufo nero, verdura ripassata in padella, patate al forno, dessert, caffè.

Domenica 27 novembre i menù proposti sono: il ristorante Agli Olivi di Cartoceto (0721/898144) con crostini, polenta con baccalà, pepita di baccalà fritto, tagliatelle al baccalà, baccalà al forno con patate, verza, crostata e ciambelline; a Serrungarina Al Mandorlo (0721/891480) con bruschetta con baccalà, prosciutto casalingo, ciambella rustica, tagliatelle con baccalà, ravioli con salsiccia e pendolini, baccalà al forno, salsiccia casereccia alla griglia, patate, verdura cotta, fantasia di crostate; La Trattoria Da Checco (0541/921642) a Novafeltria con antipasto misto, strozzapreti salsiccia e fagioli, lasagne al forno, coniglio al tegame, salsiccia stufata con cipolla, contorni misti, semifreddo all’amaretto; a Cagli Le Fontane (0721/790148) con carpaccio di marchigiana con verdurine di stagione e tartufo, rustico con funghi e Casciotta d’Urbino, frittata con tartufo, terrina di fagianella con mostarda, mezzemaniche con guanciale di maiale, pomodorini e lenticchie bio di San Leo, strozzapreti con vellutata e tartufo, petto di faraona con tartufo e castagne, carrè di agnello allo spiedo, cavolfiore di Fano gratinato al forno, crostata di castagne con salsa al cioccolato.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

I menù ed i prezzi (da 18,00 a 21,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e www.turismo.pesarourbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici. Si consiglia la tempestiva prenotazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>