di Redazione
9 agosto 2016
PESARO – Al mare senza auto vale un gelato. Anzi 150. L’associazione Pesaro For Kids, in collaborazione con l’assessorato alla Sostenibilità, ha voluto premiare ancora una volta, tutti coloro hanno scelto di raggiungere la spiaggia senza la macchina.
Domenica 7 agosto Rito Briglia assessore alla Sostenibilità, Thomas Flenghi, mobility manager del comune di Pesaro e Alessandra Renzi di Pesaro For Kids hanno atteso coloro che scendevano dalla navetta, che parte dal San Decenzio verso gli stabilimenti di sottomonte, e chi imboccava la ciclabile in fondo a viale Trieste in direzione Fano oppure verso il porto.
Sono stati così consegnati 150 buoni gelato regalati dalle gelaterie Durso (viale Napoli 39, viale Della Repubblica 32 e viale Trieste 8).
Anche a luglio l’associazione Pesaro For Kids, in collaborazione con il comune di Pesaro, aveva offerto buoni gelato a coloro che erano arrivati in spiaggia a Baia Flaminia senza usare l’auto.
L’iniziativa, realizzata anche grazie al sostegno di Green Bike, è stata un modo simpatico e alternativo per premiare un comportamento virtuoso di cittadini e turisti.
L’invito alle gelaterie ad aderire rimane sempre aperto, contattando l’associazione al numero 335 6891117 o all’indirizzo info@pesaroforkids.it
Lascia una risposta