di Redazione
8 luglio 2016
PESARO – Nei giorni scorsi all’ “Antica Dimora” di Val Regina a Pesaro, è stata organizzata una festa per ringraziare tutti gli amministratori di sostegno volontari del servizio di protezione giuridica dell’Ambito Territoriale Sociale1 e gestito dalla cooperativa Labirinto.
Ad oltre un anno dalla sua istituzione, il servizio di protezione giuridica è diventato fondamentale nei vari passaggi richiesti per la presa in carico delle persone in condizioni di fragilità. Un ringraziamento e una dimostrazione chiara dei risultati ottenuti grazie all’impegno di 30 volontari in circa cento casi, da quando il servizio è stato istituito La migliore testimonianza di una società civile occupata in prima linea nell’integrazione e nel sostegno delle persone svantaggiate.
Alla festa hanno partecipato anche il coordinatore dell’Ats 1 Roberto Drago, l’assessore alla Solidarietà del Comune di Pesaro Sara Mengucci e il presidente del comitato dei Sindaci Domenico Pascuzzi (foto).
Per informazioni sul servizio o per aderire al progetto, contattare Elena Cesaroni al numero 0721.387.230 nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì.
Lascia una risposta