Pesaro, Urbino e Sant’Angelo in Vado: educational per agenzie di viaggio

di 

25 maggio 2016

logo ConfcommercioPESARO – Si terrà dal 27 al 29 maggio un Educational Tour rivolto ad Agenzie di Viaggio italiane organizzato da RIVIERA INCOMING T.O. (il Tour Operator di Confcommercio) e l’ Hotel Cruiser (ultimo nato della Collection Hotels della società livornese Uappala Hotels & Resort)

Ombretta Pepe – Direttore di Riviera Incoming e Mariapia De Novellis, Resident Manager del Uappala Hotel Cruiser, hanno definito il programma dell’eductour che vede la partecipazione di 18 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia e che visiteranno Pesaro, Urbino e Sant’Angelo in Vado.

 

“L’educational tour rientra in una strategia di ancora più marcata attenzione al territorio ed alle straordinarie eccellenze culturali, archeologiche e gastronomiche della nostra Provincia. Solo attraverso una più intensa attività promozionale riusciremo ad incrementare le presenze nelle nostre strutture ricettive e nei musei della Provincia. Urbino rappresenta la città più nota della nostra terra ma crediamo che Sant’Angelo in Vado con la sua splendida Domus del Mito – sicuramente poco nota a livello nazionale – può essere un ottimo biglietto da visita per l’intera Provincia di Pesaro e Urbino” dichiara il Direttore di Confcommercio Amerigo Varotti. La città di Pesaro, non è stata scelta a caso. La sinergia con Riviera Incoming e la Confcommercio di Pesaro è sicuramente un ottimo punto di partenza. La loro conoscenza del territorio unita ad un volano di 3 milioni di famiglie italiane già nostre clienti porterà sicuramente beneficio alla nostra struttura ma anche a tutto l’ indotto, dichiara Marco Palermi, Direttore Generale della Uappala Hotels Collection. Crediamo così tanto nella città di Pesaro e nelle potenzialità del Cruiser che siamo ormai alla fase conclusiva di un accordo che potrebbe vedere l’ arrivo di una catena internazionale entro la fine dell’ anno, dichiara Leonardo Piagneri, Direttore Generale della Uappala Hotels & Resort.

“Questo educational tour è il primo di una serie di iniziative che il Uappala Hotel Cruiser e Riviera Incoming T.O. intendono realizzare nel corso dell’anno per agenzie di viaggio e tour operator: obiettivo l’inserimento di Pesaro e della nostra Provincia nella loro programmazione non solo per l’estate ma anche per la cosiddetta bassa stagione. Che va invece valorizzata per la straordinaria offerta che il nostro territorio offre in tutte le regioni” dichiarano Ombretta Pepe e Mariapia De Novellis.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>