Vigili del fuoco in lutto, è morto il capoturno Roberto Iacucci. Martedì i funerali

di 

22 maggio 2016

PESARO – Vigili del fuoco in lutto, è morto all’improvviso il pesarese di Villa Ceccolini Roberto Iacucci. Sposato con due figli, aveva 57 anni.

Come riporta il Carlino di oggi, era stato ricoverato giovedì per dolori addominali per cui i medici stavano svolgendo accertamenti. Poi sarebbe sopraggiunta un’infiammazione al pancreas che ha lasciato nello sconforto i parenti, gli amici e i colleghi, che sono rimasti sbigottiti per la scomparsa di un professionista stimato, che fino a qualche giorno fa conduceva regolarmente la sua vita senza far presagire a quello che poi sarebbe successo.

Roberto Iacucci era capoturno dei vigili del fuoco, addetto all’istruzione dei colleghi che lavorano sui mezzi anfibi. I funerali di un “professionista autorevole”, “uno che aveva carisma” come lo definisce il comandante provinciale dei pompieri Dino Poggiali, si svolgeranno martedì a Villa Ceccolini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>