Il Fano vuol domare il Lupo per avvicinarsi alla Lega Pro: al Mancini finale playoff col Campobasso

di 

22 maggio 2016

FANO – Il Fano vuole domare il Lupo. Lupo inteso come Campobasso, che oggi al Mancini giocherà contro l’Alma di Alessandrini la finalissima playoff del girone F di serie D. In palio una vittoria non certo platonica, visto e considerato che regalerebbe diverse chance di rispescaggio in Lega Pro.
Dalle 16, i granata hanno due risultati su tre in virtù d’un miglior piazzamento in stagione regolare (secondi contro terzi). Se al 90′ la gara finisse in parità, ci sarebbero sì i supplementari ma non i rigori, con la squadra di Alessandrini a festeggiare un traguardo importantissimo per il secondo anno consecutivo.
Fano sarà diverso da quello che sette giorni fa ha pareggiato, eliminandola, con la Fermana. Questo perché Lunardini è squalificato, e il suo posto dovrebbe essere preso da Vittorio Favo, il figlio del tecnico del Campobasso Massimiliano. Interno di centrocampo giocherà Marconi, con Marianeschi a supporto di Gucci e Sivilla.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FANO (4-3-1-2): Marcantognini; Camilloni, Torta, Nodari, Verruschi (Bartolini); Marconi, Favo V., Borrelli; Marianeschi; Gucci, Sivilla. All. Alessandrini
CAMPOBASSO (4-2-3-1): Grillo; Lenoci, Ferrani, Gattari, Raho; Lanzilotta, Rinaldi; Todino, Lucchese, Alessandro; Gabrielloni. All. Favo M.
ARBITRO: Gentile di Seregno

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>