di Redazione
20 maggio 2016
PESARO – In un solo anno, fra l’altro quello d’esordio, ha vinto la coppa e il campionato di serie D in Emilia Romagna della Figc e il campionato Uisp di calcio a 5, nell’anno 2015/2016. Si tratta della squadra femminile dell’associazione sportiva dilettantistica “Onda Pesarese”, presieduta da Daniele Orazi.
E proprio per gli ottimi risultati ottenuti nel corso della stagione agonistica, il Comune di Pesaro ha deciso di assegnare alla società un riconoscimento. La cerimonia si è tenuta nel pomeriggio, nella sala Rossa, con il sindaco Matteo Ricci e l’assessore allo Sport Mila Della Dora, che hanno consegnato al capitano della squadra di calcio a 5 (e giocatrice del calcio a 11) Elisa Marcucci, un attestato di “Plauso della città”.
“Complimenti alla giovane società per i brillanti risultati ottenuti e complimenti alle atlete che si sono comportate splendidamente nel loro anno di debutto”, ha detto l’assessore. “Ero venuto a vedere una delle prime partite – ha esordito il sindaco -, a incoraggiarvi, però nell’intervallo vi avevo viste molto tese… Ero venuto a farvi gli auguri per questa nuova esperienza, e sinceramente non pensavo che avreste vinto subito. Invece siete state bravissime. Ancora complimenti, con l’augurio che questa vostra esperienza possa crescere, ottenendo nei prossimi anni altri importanti successi”.
Lascia una risposta