Gostoli (Pd): “Alla manifestazione anti-Fosso Sejore più sigle e meno partecipanti”

di 

16 maggio 2016

Giovanni Gostoli con Luca Ceriscioli

Giovanni Gostoli con Luca Ceriscioli

PESARO – “Alla manifestazione di Fosso Sejore c’erano più sigle e meno partecipanti”. Così il segretario provinciale del Partito Democratico Giovanni Gostoli commenta all’agendia Dire la manifestazione che si è tenuta domenica contro l’ospedale unico Marche Nord a Fosso Sejore.

“La cosa che di più mi ha stupito è l’assenza di idee per migliorare la sanità: una manifestazione tutta ideologica, senza una piattaforma, divisi su tutto, insieme solo dal pregiudizio contro il Pd – premette Gostoli – C’è chi è capace di dire solo no e chi invece, come noi, prova a fare ciò che negli anni non è stato fatto per migliorare i servizi ai cittadini. Al di là del luogo, noi vogliamo fare il nuovo ospedale Marche Nord e non un unico ospedale in provincia. Fare il nuovo ospedale, mettere insieme Pesaro e Fano, vuol dire anche investire di più nell’ospedale di Urbino, insieme a Pergola e garantire una rete diffusa di ospedali di comunità per dare servizi più vicini ai cittadini”.

Sulla nuova struttura provinciale non si deve tornare indietro secondo il numero uno dei dem pesaresi. “Di una nuova struttura, moderna e di qualità, c’è bisogno per migliorare le condizioni di chi ci lavora, dei servizi erogati ai cittadini e tagliare gli sprechi delle vecchie strutture – conclude Gostoli – Risorse che andranno a beneficio di tutto il territorio provinciale, in particolare delle aree interne”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>