Asap, inaugurazione a Pesaro coi cestisti Lydeka e Basile tra la modella Camilla

di 

2 maggio 2016

PESARO – Oggi pomeriggio, 2 maggio, alla presenza del presidente-fondatore in Italia, il bolognese Livio Papiano,  e della coordinatrice Italia Annabelle, è stato inaugurata a Pesaro un’altra Sede dell’ASAP WORLD, alla cui direzione è stato assegnato Luca D’Alonges.

Che cos’è l’Asap World? E’ un circuito commerciale ideato e creato in Inghilterra e sbarcato in Italia da qualche anno, che opera a livello mondiale e che è basato sull’utilizzo e diffusione delle carte di credito (tipo Mastercard, Visa, eccetera).

In Asap World l’utente risparmia perché trova un mondo di servizi a costo ridottissimo; esempio le auto fotografate che potete vedere sotto, consegnate a tre clienti delle Marche, le quali sono incluse in un pacchetto servizio al costo di 2.980 euro e utilizzano queste auto per 2 anni senza ulteriori costi.

Questo è il primo programma di Auto Motive di Asap World, ma in settimana verrà inaugurata la partnership con l’azienda “Amicaspesa.it ” con la quale ogni utente del circuito potrà avere la spesa a casa risparmiando rispetto alla spesa tradizionale al centro commerciale e anzi, avendo anche la possibilità di farla “Gratis per Sempre”!

Attualmente le Sedi Asap World aperte in Italia si trovano a Bologna, Roma, Milano, Torino, Genova e Pesaro; in programma le prossime aperture a Rimini, Napoli, Olbia e Catania.

Alla cerimonia d’inaugurazione a Pesaro, erano presenti anche lo staff tecnico e di Marketing, nonché due giocatori della VL (Victoria Libertas Pesaro) Nicolò Basile, play e capitano, e Tau Lydeka, centro. Questo perché l’Asap è sponsor della squadra.

Oltre ai giocatori della VL, erano ospiti il regista e attore Fhaty El Garbawy, la fotomodella pesarese Camilla Rupalti, il responsabile della rivista Life and People e molti clienti ed amici.

Al termine dell’inaugurazione, un ricco buffet ha concluso la bella manifestazione.

LE FOTO DI BALLANTE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>